Il mondo della notte vuole correre in pista Party in circuito e grandi nomi ad agosto

Per la MotoGp la Piramide si ‘trasferirà’ in circuito. Alla Villa delle Rose un mese. con i dj internazionali.

Il mondo della notte vuole correre in pista  Party in circuito e grandi nomi ad agosto

Il mondo della notte vuole correre in pista Party in circuito e grandi nomi ad agosto

Si scalda la consolle dei locali tra Riccione e Misano.

La Piramide si accenderà questo sabato con Mochakk e tante altre sorprese prima delle serate centrali del mese. Il 12 agosto Deborah de Luca con 4 ore consecutive di djset, e ancora Mattia Trani live, mentre al titilla Dj Ralf. Preludio alla notte che precede il Ferragosto quando sarà tempo di Galactica electronic music festival. E il giorno dopo il bis sempre sotto la Piramide. Ma l’estate del Cocoricò non si esaurirà con agosto. In occasione della MotoGp la storica serata Memorabilia diventerà uno dei grandi eventi della settimana a due ruote trasferendosi dalla Piramide al circuito misanese. Un party celebrativo il 9 settembre, il sabato che precede le gare, che vedrà la presenza di icone mondiali della musica elettronica quali Timo Maas e da New York Danny Tenaglia.

A pochi chilometri di distanza è pronta a un agosto da protagonista la Villa delle Rose a Misano. Ben 19 serate a partire da domani con il meglio della programmazione della discoteca, da Clorophilla a Vidaloca, Club culture e così via.

Arriveranno nel locale dj di caratura internazionale. Grandi nomi come Bob Sinclair (nella foto) atteso il 18 agosto. Ma prima sarà la volta di Guè Pequeno venerdì 11 e il giorno successivo arriverà in consolle Ilario Alicante. Nei tre giorni a ridosso di Ferragosto la Villa è pronta a presentare James Hipe il 14 e a seguire Il Pagante e il 16 Marco Carola e Da Vid. Il 19 agosto ecco Bedouin, mentre il 25 torna Sylvain Armand prima della chiusura il 26 agosto con Jessica Frankaa e il giorno successivo serata Vidaloca.