La star del web incanta Oltremare

Il 25 aprile nei parchi di Oltremare e Cattolica celebra le star del web Lucilla e Bilù. Lucilla ha entusiasmato il pubblico con le sue baby dance, mentre Bilù, pinguino di Humboldt, è stato insignito della cittadinanza onoraria di Cattolica come ambasciatore della sostenibilità.

La star del web incanta Oltremare

La star del web incanta Oltremare

Un 25 aprile di festa nei parchi. Oltremare ha ospitato la star del web Lucilla, la ‘fatina’ che con le sue baby dance ha raggiunto trecento milioni di visualizzazioni su YouTube. Il pubblico ha applaudito e cantato le sue canzoni sullo sfondo della Laguna dei delfini. Tutto esaurito anche nell’Oltremare theatre per il momento più atteso, quello del meet&greet. La youtuber ha dispensato sorrisi e autografato cartoline, facendo felici tanti bambini che poi si sono dedicati alla visita nel parco di Riccione.

Anche a Cattolica c’è stata una star che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. In occasione della giornata mondiale dei pinguini, il protagonista è stato Bilù, il pinguino di Humboldt insignito della cittadinanza onoraria di Cattolica. Bilù è ambasciatore della sostenibilità e dei progetti di tutela promossi dalla struttura Costa Edutainment.