Mamme, che bellezza . Il calendario con le miss

Presentato il calendario 2024 di Miss Mamma Italiana, concorso di bellezza e simpatia dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni. Protagoniste delle foto le vincitrici della finale 2023, con l'obiettivo di sostenere l'associazione Arianne contro l'endometriosi.

Mamme, che bellezza . Il calendario con le miss
Mamme, che bellezza . Il calendario con le miss

Una bellezza al mese. Ovvero, quando le mamme che conquistano il titolo di miss finiscono nel calendario. Presentato il calendario 2024 dell’almanacco del concorso ideato da Paolo Teti, giunto alla 31esima edizione. "Nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort – segnalano i promotori – la TeMa Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il patrocinio del Comune e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il calendario 2024di Miss

Mamma Italiana". Protagoniste degli scatti del calendario sono le vincitrici della finale nazionale dell’edizione 2023 del concorso, che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Giusy Raito Miss Mamma Italiana 2023.

La competizione tra bellezze ideata da Paolo Teti è il primo Concorso nazionale "di bellezza e simpatia" dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme con età fra i 25 e i 45 anni. Quello di quest’anno è il 21° calendario (il primo fu realizzato nel 2003). Intanto proseguono le selezioni del concorso, le cui Finali 2024 si svolgeranno a Bellaria Igea Marina, dal 12 al 15 settembre. "Miss Mamma Italianasostiene Arianne – spiega Teti – associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva e invalidante che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile".