Ministro e principessa in visita

Il Ministro del Turismo dell'Arabia Saudita Al Khateeb è in visita ufficiale a San Marino, accompagnato da una delegazione tecnica e politica. Il segretario di Stato per gli Affari Esteri conferma l'ottimo stato delle relazioni e la volontà di sviluppare progetti e collaborazioni strategiche.

Il ministro del Turismo dell’Arabia Saudita Al Khateeb in visita ufficiale a San Marino, accompagnato dalla principessa Haifa Bint Mohammed Al-Saud (vice ministro del Turismo) e da una delegazione tecnica e politica. Il segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari, ha confermato l’ottimo stato delle relazioni esistenti "e la relativa progressiva espansione, anche attraverso il più recente scambio di visite e l’attivazione di negoziati su varie intese, tra le quali l’accordo in materia di promozione e protezione degli investimenti". Beccari ha sottolineato l’attenzione che San Marino rivolge al

Paese arabo "per lo sviluppo di progetti e di collaborazioni strategiche in ambito culturale, economico, finanziario e turistico – sottolinea il ministro sammarinese – da realizzarsi anche attraverso l’attivo supporto delle rispettive diplomazie".