Stelle della cucina in ‘salotto’

Il Victor Lounge di viale Ceccarini presenta un nuovo format di alta cucina con chef stellati Michelin. Si parte con una 'Cena a quattro mani' tra Francesco Sposito e Fernando Squitieri, offrendo esperienze enogastronomiche uniche e rare.

Stelle della cucina in ‘salotto’

Stelle della cucina in ‘salotto’

Dai cubi di pasta alla clorofilla di prezzemolo ripiena di carciofo cotto sui carboni, alla ghirlanda di calamaro, con bergamotto, aneto, succo di finocchio. Al Victor Lounge di viale Ceccarini arrivano le stelle all’alta cucina. Si parte martedì prossimo, con il nuovo format pensato per gli amanti delle esperienze enogastronomiche di qualità. Il ristorante e cocktail bar guidato da Luciano Colono ha deciso di abbinare una proposta culinaria di alto livello e ricercata alla cantina con vini e champagne pregiati e rarissimi. Primo appuntamento con una ‘Cena a quattro mani’ che vedrà alternarsi lo chef stellato Francesco Sposito del ristorante Taverna Estia (due stelle Michelin, nella foto) di Brusciano, in provincia di Napoli, insieme Fernando Squitieri del Victor Lounge.

"Con questo primo evento di martedì - spiega Colono - inauguriamo una nuova proposta che vedrà il nostro locale collaborare con alcuni chef premiati con la stelle Michelin per tutto l’anno 2024, dando il via a contaminazioni uniche e percorsi di degustazione che uniscono alla nostra selezione di vini bianchi, rossi, spumanti e champagne da collezione, quasi impossibile da trovare nel mercato mondiale".