Trasversale chiusa due notti

La Provincia di Rimini ha disposto la chiusura alla circolazione di un tratto della Trasversale Marecchia per lo spostamento delle condotte di acqua e gas metano. Eccezioni per residenti, autorizzati, mezzi di soccorso e forza pubblica. Segnaletica installata dalla ditta Cooperativa Braccianti Riminese.

La Provincia di Rimini, nell’ambito dei lavori di ripristino del ponte sul Marecchia nel comune di Santarcangelo, ha disposto la chiusura alla circolazione del tratto della Trasversale Marecchia dal chilometro 1+030 al chilometro 2+230, dalle 22 alle 6.30 nelle notti di domani e martedì, per lo spostamento delle condotte di acqua e gas metano.

La chiusura alla circolazione riguarderà tutti i veicoli, ad eccezione di quelli di residenti, autorizzati, mezzi di soccorso e forza pubblica; il tratto in questione della strada provinciale 49 è quello compreso tra l’innesto della rotatoria con la strada provinciale 49 bis Gronda e l’innesto con la Via Savina.

La ditta Cooperativa Braccianti Riminese, incaricata dei lavori, provvederà a installare, con adeguato anticipo, la segnaletica.