Designazioni arbitrali. Al ’Neri’ dirige. Pacella di Roma 2

Il fischietto Fabrizio Pacella dirigerà la partita del Rimini contro la Virtus Entella. Sarà affiancato dagli assistenti Massari e Lo Calio, con Bonci come quarto ufficiale. Altri arbitri designati per le partite di Serie C.

Si ritrovano tra i prof il Rimini e Fabrizio Pacella, il fischietto della sezione di Roma 2 designato a dirigere i novanta minuti della penultima di campionato contro la Virtus Entella domenica al ’Romeo Neri’ (alle 16.30). L’arbitro laziale i biancorossi lo hanno incrociato una sola volta, in serie D, nella stagione 2020-2021, e finì con una vittoria dei romagnoli sul campo del Progresso (3-2). Un successo, nel Rimini allora guidato da Alessandro Mastronicola, firmato dalla doppietta di Arlotti e dal gol di Vuthaj. Pacella domenica sarà al ’Neri’ insieme agli assistenti Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno. Quarto ufficiale Thomas Bonci di Pesaro. Le altre designazioni: Juventus Ng-Fermana (Gigliotti di Cosenza),

Lucchese-Carrarese (Iacobellis di Pisa), Perugia-Arezzo (Vingo di Pisa), Pescara-Ancona (Madonia di Palermo), Pontedera-Olbia (Viapiana di Catanzaro), Recanatese-Gubbio (Djurdjevic di Trieste), Spal-Pineto (Cerbasi di Arezzo, Sestri Levante-Vis Pesaro (Nicolini di Brescia), Torres-Cesena (Angelillo di Nola).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su