Riccione, la rivoluzione per cambiare marcia

Serie D: più di qualche ritocco nel mercato invernale dei biancazzurri . Domani la squadra di Gori riceverà la visita di un Carpi con il dente avvelenato

Migration

Dopo aver cambiato pelle, lo United Riccione ora deve cambiare marcia. La sconfitta con il Prato, poi quella contro il Forlì, e domani il ritorno al ‘Nicoletti’ per i novanta minuti contro il Carpi. Un’altra big da affrontare, ma la squadra di mister Gori dovrà sapersi rimettere in carreggiata. La fase di rodaggio si è conclusa anche per gli ultimi arrivati in casa biancazzurra. Rinforzi in attacco e in difesa per mister Gori che si trova una squadra decisamente ritoccata pensando a questo finale di girone d’andata e soprattutto a quello di ritorno. Ma il primo banco di prova è proprio quello in programma domani al ‘Nicoletti’ contro una squadra, il Carpi, costruita per vincere. Terza in classifica, la formazione emiliana non sta attraversando il suo miglior momento della stagione con un solo punticino messo insieme nelle ultime due gare, frutto del pareggio con il Crema e prima del ko con il Ravenna. A dirigere i novanta minuti tra i romagnoli e gli emiliani è stato designato Flavio Fantozzi. L’arbitro della sezione di Civitavecchia sarà assistito dalla coppia di guardalinee di Macerata, Zef Preci e Riccardo Persichini.

Gli anticipi. Quattro le gare che andranno in scena oggi d’anticipo nel girone D. Si tratta di Aglianese-Prato, Correggese-Sant’Angelo, Real Forte Querceta-Mezzolara, Crema-Bagnolese.

Le altre designazioni arbitrali: Aglianese-Prato (Stefano Peletti di Crema), Correggese-Sant’Angelo (Luca Vittoria di Taranto), Corticella-Giana Erminio (Filippo Colaninno di Nola), Crema-Bagnolese (Kristian Bellò di Castelfranco Veneto), Fanfulla-Lentigione (Maico, Guiotto di Schio), Ravenna-Pistoiese (Michele Pasculli di Como), Real Forte Querceta-Mezzolara (Davide Albano di Venezia), Sammaurese-Forlì (Davide Matina di Palermo), Scandicci-Salsomaggiore (Riccardo Fichera di Milano).