SERIE C. Angels, ultime chances per la salvezza. Titans, al via i playoff

La Dulca Santarcangelo affronta la Sg Fortitudo nel playout per la salvezza, cercando di allungare sul Montecchio. Nei playoff umbro-marchigiani, i Titans sfidano una squadra pericolosa senza due giocatori chiave.

Angels, ultime chances per la salvezza. Titans, al via i playoff

Angels, ultime chances per la salvezza. Titans, al via i playoff

La Dulca Santarcangelo torna sulle tavole amiche del PalaSgr e prova a compiere un passo decisivo per la salvezza nella quarta giornata di playout. Stasera alle 21 palla a due del match con la Sg Fortitudo, l’altra squadra a quota 4 del raggruppamento. Considerando che domani si giocherà Montecchio – Cvd, un’occasione ottima per allungare a +4 sul quarto posto. La Classifica: Santarcangelo ed Sg Fortitudo 4; Montecchio e Cvd 2; Scuola Basket Ferrara 0.

Intanto, nel girone umbro-marchigiano, cominciano i playoff. I Titans, terzi, ospiteranno domani sera al Multieventi Porto San Giorgio (ore 20.30). Coach Millina, che da inizio febbraio è senza Dini, non avrà nemmeno Luca Pesaresi, infortunatosi al ginocchio e alle prese con gli esami strumentali per capire l’entità dello stop. Dall’altra parte una squadra battuta qualche settimana fa in regular season ma pericolosa col lungo Torresi e con i bomber Fabi e Boffini. Negli altri quarti di finale le sfide Osimo – Fossombrone, Montemarciano – Gualdo e Recanati – Montegranaro. Si gioca al meglio delle tre, gara2 mercoledì 24 aprile.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su