"Ancona all’alba", appuntamento al Passetto. Una camminata in centro al sorgere del sole

Torna "Ancona all’Alba" per il terzo anno consecutivo: corsa/camminata di 6 km non competitiva il 23 giugno alle 5 dal Passetto. Scopo promuovere uno stile di vita sano e la socialità. Iscrizioni presso la Sef Stamura atletica o il giorno dell'evento. Quota di partecipazione: 10€ adulti, 5€ bambini. Include t-shirt tecnica, brioche, acqua e assistenza medica. Contatti su http://anconaallalba.it e social media Intersport.

"Ancona all’alba", appuntamento al Passetto. Una camminata in centro  al sorgere del sole

"Ancona all’alba", appuntamento al Passetto. Una camminata in centro al sorgere del sole

Torna per il terzo anno consecutivo "Ancona all’Alba", la corsa/camminata mattutina che parte dal Passetto dopo il sorgere del sole e attraversa la città, fino al Duomo e ritorno. L’appuntamento è per domenica 23 giugno alle 5 sotto il Monumento. La manifestazione, organizzata dalla Stamura Ancona in collaborazione con il Comune, prevede un percorso di 6 chilometri non competitivi, per correre e passeggiare insieme, cittadini e sportivi di tutte le età. La finalità è quella di promuovere uno stile di vita sano attraverso il movimento all’aria aperta, incentivando la socialità e la partecipazione dei cittadini. Per iscriversi e ritirare il pacco della manifestazione ci si può rivolgere alla segreteria della Sef Stamura atletica al Campo Scuola Conti - zona Palombare Ancona ogni lunedì e venerdì dalle 17 alle 19, oppure domenica 23 giugno a partire dalle 5 del mattino al Passetto in piazza IV Novembre. La quota di iscrizione è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini e ragazzi fino a 12 anni. La quota comprende: t-shirt tecnica da indossare la mattina della gara, brioche e bottiglietta di acqua da l. 0,50 offerta da Acqua Frasassi e assistenza medica (sarà presente un’ambulanza).

Contatti e social media: http://anconaallalba.it; Facebook Intersport: @intersportancona; Instagram Intersport: @intersport_ancona.