Casacon, un’estate al massimo: arriva la musica di Bob Sinclair

Bob Sinclar, icona della musica dance internazionale, si esibirà a Sirolo presso Casacon il 18 agosto. Con una carriera di successi e collaborazioni prestigiose, l'evento è atteso con grande entusiasmo.

Casacon, un’estate al massimo: arriva la musica di Bob Sinclair

Casacon, un’estate al massimo: arriva la musica di Bob Sinclair

Bob Sinclair continua a lasciare un segno significativo sulla scena dance internazionale e la sua presenza è acclamata a livello mondiale. Il leggendario artista francese nella musica elettronica sarà a Sirolo quest’estate, a Casacon, il locale sorto dalle ceneri dell’ex Conchiglia verde. L’appuntamento è fissato per domenica 18 agosto. La sua è una carriera ventennale costellata di successi house, otto album, dischi d’oro e di platino, raggiungendo la vetta del primo in classifica. Celebre per i suoi tour, partecipa regolarmente ad eventi come il "Carnaval de Rio" e "Tomorrowland".

Tra i suoi primi successi figurano "Gym Tonic", "Paradise", "I feel for you" e nel 2005 ha ottenuto fama globale con "Love Generation". Sinclar ha continuato a produrre hit come "Lala Song" e "Born in 69". Nel 2016 ha lanciato il party "Paris by night" al Pacha di Ibiza. Ha collaborato con artisti come Akon e Robbie Williams, partecipando anche ad importanti progetti come Africanism, con Solveig e David Guetta. Nel 2018 ha ottenuto un disco d’oro in Italia con "I Believe".

Un colpo grosso per la struttura sirolese: "Sinclar è un artista che mantiene un impatto significativo sulla scena dance internazionale e abbiamo l’onore di averlo con noi nello splendido scenario di Casacon - the perfect place", dicono i proprietari. Le prevendite dell’evento sono disponibili da oggi. La notizia aleggiava già da tempo ma i fans non ci volevano credere. Adesso Casacon ha dato la certezza. Per la serata saranno disposte diverse misure in corso di definizione, un numero di biglietti limitato che quindi permetterà con facilità di non far entrare più persone di quelle che la struttura è in grado di gestire (anche a livello normativo), oltre a un piano logistico con bus navette per favorire la viabilità.