"Conero film" a Sirolo E’ tempo di spot e corti

Debutta una nuova rassegna che presenta oltre 50 lavori anche internazionali

"Conero film" a Sirolo  E’ tempo di spot e corti

"Conero film" a Sirolo E’ tempo di spot e corti

Debutta un nuovo festival a Sirolo. E’ ‘Conero Film + ADV’, una selezione attentamente curata che presenta oltre 50 tra spot pubblicitari e cortometraggi prodotti da importanti società internazionali e registi emergenti, con particolare attenzione alla sostenibilità e alla creatività. A rendere più ‘appetibile’ la rassegna c’è la location, il Parco del Conero, e in particolare La Cima, in territorio sirolese. Abbracciando un ampio spettro di creatività, la selezione ufficiale presenta opere commerciali che fondono innovazione e sperimentazione, oltre a progetti indipendenti e profondamente personali.

La scaletta completa è disponibile sul sito www.localbizzarro.comcfa-ita, dove si possono trovare tutte le informazioni per partecipare all’evento, che dopo l’odierna cena di benvenuto riservata agli ospiti entrerà nel vivo domani (ore 15.30). In mattinata (ore 9.30) sono previste escursioni sul Monte Conero e sulle spiagge della riviera.

Punto di forza della manifestazione è la giuria, tra i cui membri ci sono Alessio Rosa, fondatore e caporedattore di Videoclip Italia, Barbara Guieu, fondatrice, partner e produttrice esecutiva di C41, Daniel Huntley, redattore e social media manager di Shots, Diane Pernet, fondatrice di A Shaded View on Fashion Film, Hugo Diaz, produttore esecutivo e partner di HENRY, Giuliano Fiumani, supervisore di SFX, Leila El-Kayem, direttore esecutivo creativo di Anomaly, MarBelle co-fondatore e direttore capo di Directors Notes, Marley, Mia Powell (Responsabile Business & Strategy - Prettybird), Niccolò Montanari, fondatore e curatore di Hour.

Domani, dopo gli incontri e i dibattiti, alle ore 19.30 prenderanno il via le proiezioni, che termineranno alle 22, orario di inizio delle premiazioni. Alle ore 23 è previsto un party in un luogo ‘segreto’.