
Di Sabatino, un’arma in più per il centrocampo della Vigor
Anche Di Sabatino è arrivato alla corte di Clementi. Il suo nome era circolato con insistenza negli ultimi giorni, ora è tutto vero. "Classe 2005, non è un volto nuovo della categoria - fa sapere il club attraverso una nota -. Di Sabatino è reduce dall’esperienza in maglia Chieti, dove arrivò in prestito dal Pineto dopo la promozione in Serie C dei biancoazzurri. Ha vestito anche la maglia dell’Alba Adriatica, dopo essere passato per le giovanili di Teramo e Ascoli". Piazze importanti tra Abruzzo e Marche hanno impreziosito la giovane carriera del nuovo estroso centrocampista rossoblu, ora però il nuovo banco di prova si chiama Vigor Senigallia.
Seppur giovanissimo, nella spiaggia di velluto Di Sabatino avrà abbastanza spazio per mettersi in luce, essendo un profilo già pronto a reggere certi palcoscenici.
Rimangono ancora altri 4 under da ufficializzare poi la nuova Vigor sarà pronta ad affrontare il caldo ed iniziare il percorso di preparazione verso una stagione che si preannuncia tanto avvincente quanto imprevedibile.
Nicolò Scocchera