Elia Emma presidente al posto di Bravi

Il giovane notaio Elia Emma è il nuovo presidente del comitato della Croce Rossa jesina, subentrando a Francesco Bravi. Ha ottenuto ampio consenso per le sue competenze e la passione per l'associazione. Bravi, dopo due mandati consecutivi, riceve riconoscimenti e ringraziamenti dai volontari.

Elia Emma presidente al posto di Bravi

Elia Emma presidente al posto di Bravi

E’ il giovane notaio Elia Emma il nuovo presidente del comitato della Croce Rossa jesina.

Succede allo storico presidente e medico Francesco Bravi, non più eleggibile dopo due mandati consecutivi.

"Elia Emma – spiegano dal comitato - ha ottenuto un ampio consenso non solo per le capacità e le competenze acquisite ricoprendo vari ruoli all’interno dell’associazione, ma soprattutto per la passione per la Croce Rossa coltivata fin da ragazzo entrando a far parte del gruppo dei Giovani Cri".

Sono stati 132 i votanti che gli hanno dato fiducia premiando anche la lista da lui capeggiata. Lo sfidante dottor Pietro Bologna, medico specializzato in medicina del lavoro e i membri della sua lista hanno guadagnato 54 voti. Son stati eletti consiglieri Carla Bocchini, Mario Ceccarelli e Catia Vignaroli. Consigliere Giovane Francesca Medici, eletta esclusivamente dai Giovani Cri al di sotto dei 32 anni.

"Al dottor Bravi con cui la Cri si è identificata per più di 20 anni vanno la riconoscenza e i più sentiti ringraziamenti da parte di tutti i volontari, con l’augurio che continui a dispensare consigli e supporto alla nostra associazione" concludono.