La Clementina terza insieme con Jesi

La Clementina vince 3-0 contro Casal De' Pazzi e raggiunge a quota 15 punti il terzo posto del girone D della B1 femminile. Domani Jesi ospiterà S. Lucia, mentre domenica la Clementina sarà ospite della capolista Cesena.

La Clementina con la vittoria contro Casal De’ Pazzi raggiunge a quota 15 punti il terzo posto del girone D della B1 femminile dove staziona anche Jesi. Domenica la Clementina è attesa dalla trasferta in casa della capolista Cesena. Domani Jesi ospiterà le romane del S. Lucia.

B1 femminile (girone D): S.Lucia-Liberi e Forti Firenze 3-1, Pomezia-Ambra Pontedera 3-1, Valdarno-Trevi 0-3, Montespertoli-Cesena 0-3, Clementina-Casal De’ Pazzi 3-0.Castelfranco di Sotto-Jesi 3-0. Ha riposato: Capannori. Classifica: Castelfranco di Sotto e Cesena 19; Clementina, Pomezia, Casal De’ Pazzi e Jesi 15; S. Lucia e Liberi e Forti 10; Pontedera 7; Capannori e Montespertoli 6; Trevi 5; Valdarno 2. Prossimo turno. Domani: Liberi e Forti-Capannori, Jesi-S.Lucia, Casal De’ Pazzi-Castelfranco di Sotto, Trevi-Montespertoli. Domenica: Pontedera-Valdarno, Cesena-Clementina. Riposa: Pomezia.