La Vigor Castelfidardo di arrende a Pucci

La Vigor Castelfidardo perde contro l'Aurora Treia dopo una partita equilibrata. Un gol di Pucci nella ripresa decide il match. La Vigor cerca il pareggio, ma colpisce la traversa.

AURORA

1

VIGOR CASTELFIDARDO

0

AURORA : Frascarelli, Marchetti (Filacaro), Cervigni, Petruzzelli, Armellini, Palazzetti, Massimi (39’ st Fratini), Ghannaoui, Andreucci, Pucci (40’ st Vicomandi), Ferreyra. Panchina: Cartechini, Acciaresi, Romanzetti, Roani, Cardinali, cela. All. Moretti.

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta, Romagnoli (24’ st Storani), Gioielli, Bandanera (30’ st Calligari), Malazzari, Pincini, Ballarini, Altobello (40’ st Testa), Mosca, Rombini. Panchina: Flumini, Magi, Borbotti, Terrè, Barigelli, Fanesi. All.Manisera.

Arbitro: El Houssine El Mouhsini

Rete: 21’ st Pucci.

La Vigor Castelfidardo finisce ko. La squadra di Manisera non perdeva dalla settima di andata. Era ottobre. Ieri il ko a Treia dopo una partita equilibrata risolta da una zampata di Pucci nella ripresa. Il numero 10 è più lesto di tutti a calciare verso la porta dopo un batti e ribatti in area a seguito di un fallo laterale. La Vigor, priva di Marconi, Santoni e Brugiapaglia, prova a pervenire al pari, ma Rombini, servito da Pincini, colpisce la parta alta della traversa.