Le Marche da visitare, si punta all’entroterra: "Nuova linea di viaggi"

FlixBus, azienda italiana, conferma l'area strategica delle Marche, offrendo servizi di mobilità collettiva in 19 destinazioni marchigiane, con collegamenti anche con l'estero. Una nuova idea di viaggio, sostenibile e di valore aggiunto per il territorio.

Le Marche resteranno un’area strategica per l’azienda italiana FlixBus, anche in vista della bassa stagione.

Dopo aver potenziato, per l’estate, le tratte interregionali con la costa, nei prossimi mesi la società continuerà a scommettere anche sull’entroterra marchigiano, in linea con la volontà di supportare lo sviluppo di un turismo destagionalizzato, sostenibile e di valore aggiunto per il territorio.

Ad oggi, dal sito e dall’applicazione di FlixBus, oltre che presso i rivenditori fisici in tutta Italia, si possono prenotare viaggi per ben 19 destinazioni marchigiane.

La società continuerà a servire i capoluoghi di provincia di Ancona, Pesaro, Macerata e Ascoli Piceno, garantendo collegamenti anche con le altre regioni italiane.

Nel caso del capoluogo dorico, collegato senza cambi con più di 100 città, si potrà continuare a viaggiare anche da (e verso) l’estero, grazie alle connessioni esistenti con città come, solo per citarne alcune, Monaco di Baviera, Francoforte e Zurigo. Allo stesso tempo, FlixBus continuerà a garantire il servizio da e verso l’Adriatico, collegando le città di Senigallia, Porto Recanati, Porto Potenza Picena, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Pedaso, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Cupra Marittima e Porto d’Ascoli e l’entroterra, offrendosi come soluzione di viaggio per raggiungere i centri di Osimo, Loreto, Tolentino e Muccia. "Crediamo in una nuova idea di viaggio, fondata sull’attenzione agli aspetti ambientali e capace di esaltare le ricchezze e la varietà del territorio potenziando i servizi di mobilità collettiva in aree di possibile richiamo per il turismo, soprattutto quelle difficilmente raggiungibili senza ricorrere all’auto, vogliamo contribuire all’affermazione di questo nuovo approccio virtuoso al viaggio", afferma Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia.