Peli e Nador si fanno vedere. Martina sfortunato

La squadra di Colavitto perde in casa per 1-0, ma nonostante la sconfitta, la prestazione dei giocatori è stata generosa. Perucchini, Cella, Pellizzari e Nador si sono distinti, ma nessuno è riuscito a incidere sul match. Mattioli e Kristoffersen non hanno giocato.

Perucchini 6: non può nulla sul gol di Nicastro, generoso a restare in campo anche nella ripresa nonostante il riacutizzarsi di un problema muscolare.

Clemente 5,5: impreciso in diverse circostanze, ma non smette mai di lottare.

Cella 6: gioca una buona partita sempre con grande attenzione sul diretto avversario, generoso anche quando si propone in avanti.

Pellizzari 6: preciso in difesa e prezioso anche in fase di costruzione.

Martina 5,5: peccato che si faccia sfuggire il pallone che finisce sui piedi di Nicastro in occasione del gol, per il resto una buona partita, sempre tra i migliori.

Saco 5,5: non riesce a essere concreto come in altre circostanze, ci mette l’impegno, scambia con i compagni, ma non incide sul match.

Gatto 6: comincia benissimo a sostegno della manovra d’attacco e a chiudere davanti alla difesa, cala alla distanza nella ripresa.

Paolucci 6: corre e combatte, si inserisce in tante azioni offensive ma anche a lui manca qualcosa negli ultimi venti metri.

Energe 5,5: diverse le iniziative in cui si mette in luce finché resta in campo, ma nessuno spunto vincente in area di rigore.

Spagnoli 6: gioca per la squadra e corre in ogni angolo del campo, ma non è il solito Spagnoli.

Cioffi 5,5: tanti gli spunti degni di nota, ma manca sempre di concretezza nell’ultimo passaggio o nel tiro in porta.

Basso 5,5: più male che bene nella mezz’ora in cui viene chiamato in causa, anche se la generosità non gli manca.

Nador 6: il suo ingresso in campo si nota subito per la voglia di fare bene, ci mette il fisico quando serve.

Peli 6: diversi spunti degni di nota quando viene chiamato in causa nella ripresa, ma anche lui sbatte duro contro la difesa avversaria.

Mattioli e Kristoffersen ng.

All. Colavitto 5,5: i cambi nella ripresa non riescono a modificare l’inerzia del match, prima sconfitta in casa, ma nel complesso non è una partita da buttare.

g. p.