Piero Massimo Macchini in scena con "Fuori Porta" al Panettone

Questa sera al Teatro Panettone, Piero Massimo Macchini porta in scena "Fuori Porta", uno spettacolo che unisce pantomima, musica e improvvisazione per esplorare le porte visibili e invisibili della vita. Conosciuto per la sua versatilità artistica, Macchini promette una performance coinvolgente che mescola comicità e drammaturgia. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro di strada e del clown.

Piero Massimo Macchini in scena con "Fuori Porta" al Panettone

Piero Massimo Macchini in scena con "Fuori Porta" al Panettone

Cosa succede se un clown riceve in regalo una porta e questa diventa il suo giocattolo che si apre con la chiave della fantasia? E’ questo il tema del coinvolgente spettacolo che andrà in scena questa sera (ore 21) al Teatro Panettone, nell’ambito della rassegna ‘Tout Le Cirque’. Il titolo è ‘Fuori Porta’, e il protagonista è un volto assai noti al ‘Panettone’, oltre che al pubblico regionale e nazionale: Piero Massimo Macchini. "Pantomima, musica, improvvisazione, pane e fantasia faranno riflettere sulle porte visibili e invisibili che abbiamo aperto e chiuso nella nostra vita".

Uno spettacolo che coniuga sapientemente la tecnica mimica alla drammaturgia comica, sia nella versione da teatro di strada che in quella da palco. Attore, comico, mimo, fantasista e clown, Macchini è noto per i suoi spettacoli, vincitori anche di premi a livello nazionale, e per la partecipazione a trasmissioni come ‘Zona Cabaret’, ‘Comici sotto un ponte’ e il talent show ‘Italia’s Got Talent’, dove ha conquistato con la sua simpatia e la sua bravura la giuria composta da Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Frank Matano.

Ha preso parte anche ai più importanti festival di teatro di strada in Italia e all’estero (Argentina, Corea del Sud, Marocco, Germania, Spagna, Romania). Il costo del biglietto è di 12 euro (ridotto 10 euro; studenti 8 euro). Prevendita alla Casa della Musica di corso Stamira (071202588) e sui siti www.vivaticket.com e www.amatmarche.net/biglietterie. Info 071 2072439 e www.teatrorecremisi.it.