Schianto tra auto e scooter. La ragazza alla guida fugge

Incidente sulla Provinciale del Conero, ferita la coppia che era sulla moto. La polizia locale ha rintracciato la 26enne: rischia l’omissione di soccorso.

Schianto tra auto e scooter. La ragazza alla guida fugge

Schianto tra auto e scooter. La ragazza alla guida fugge

Scianto frontale sulla Provinciale del Conero ieri pomeggio: in due finiscono all’ospedale e la ragazza alla guida fugge.

Ad avere la peggio sono stati una donna di 45 anni, la più grave, e un uomo di 44 anni che viaggiavano a bordo di uno scooter che è finito contro un’automobile condotta da una ragazza di 26 anni.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Ancona per i rilievi del caso, ma oltre ai due feriti non c’era traccia dell’auto coinvolta nello schianto. Infatti la ragazza dopo l’incidente è fuggita e solo grazie ad alcune testimonianze gli uomini della polizia locale sono riusciti a risalire alla 26enne che è stata prontamente rintracciata. Una mossa, quella della fuga, che le costerà cara perchè adesso potrebbe rispondere di fuga del conducente e omissione di soccorso.

Per quanto riguarda i feriti, la donna ha riportato le ferite più gravi ed è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette. Situazione meno complessa per il 44enne.