Sul palco del Teatrino del Piano arriva: "Il gioco dell’oca verde"

Il Teatrino del Piano di Ancona ospita 'Il gioco dell’oca verde', un'esperienza interattiva che coinvolge gli spettatori in prove di abilità legate alla consapevolezza ecologica. Un'iniziativa divertente e educativa per promuovere la sostenibilità ambientale.

Sul palco del  Teatrino  del Piano arriva: "Il gioco dell’oca verde"

Sul palco del Teatrino del Piano arriva: "Il gioco dell’oca verde"

Il Teatrino del Piano di Ancona oggi e domani pomeriggio (ore 18) si trasforma in un enorme tavolo da gioco per ospitare ‘Il gioco dell’oca verde’, con macro-tessere e dadi giganti, a cui gli spettatori possono assistere o partecipare attivamente, diventando vere e proprie pedine viventi. I partecipanti affrontano coinvolgenti prove di abilità misurando le proprie eco-conoscenze.

Lo scopo del gioco è divertirsi acquisendo una coscienza ecologica, sfidandosi su temi quali la salvaguardia dell’ambiente, le logiche del riciclo e del riutilizzo, la raccolta differenziata, l’uso di materiali eco-compatibili e le fonti di energia rinnovabili. Lo spettacolo, di Adriana Zamboni e Lucio Diana, vede in scena Natascia Zanni, Lorella Rinaldi e Cecilia Raponi. Ingresso 5 euro. Tutti i partecipanti riceveranno in premio una simpatica sorpresa. Prenotazione obbligatoria allo 07182805.