Un nuovo centenario: è Vincenzo Muscaridola

Vincenzo Muscaridola, centenario di Senigallia, festeggia il compleanno record circondato dall'affetto dei familiari e degli amici. Le Marche confermano la loro longevità, con più di dieci anziani oltre i 100 anni nella provincia di Ancona. Altri tre residenti a Senigallia si preparano a festeggiare il traguardo dei 100 anni.

Un nuovo centenario: è Vincenzo Muscaridola
Un nuovo centenario: è Vincenzo Muscaridola

La spiaggia di velluto ha un altro centenario, è Vincenzo Muscaridola. Il centenario ha festeggiato il compleanno record insieme ai figli Massimo e Rosaria e alle rispettive famiglie, circondata dall’affetti di tanti amici e parenti. Durante i festeggiamenti Vincenzo ha ricevuto anche la visita del sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale.

Le Marche continuano ad essere una tra le Regioni più longeve dello stivale. Lo scorso settembre è deceduta a 108 anni Giuseppina Ceccarelli, la nonnina più longeva della provincia di Ancona: sono più di dieci gli anziani della provincia con un’età superiore ai 100 anni.

Solo negli ultimi quattro mesi sono sei gli anziani, residenti nella spiaggia di velluto ed il suo hinterland, che hanno raggiunto il traguardo dei 100 anni. Almeno tre gli anziani residenti a Senigallia che si preparano a soffiare le candeline prima dell’estate.