Warner Bros tour tra giochi ed eventi

Senigallia ospita il 29 e 30 giugno l’appuntamento con i personaggi storici com Batman e Matrix

Warner Bros tour tra giochi ed eventi

Warner Bros tour tra giochi ed eventi

Tutti pazzi per la spiaggia di velluto, il tour di Warner Bros torna in città il 29 e 30 giugno. Un evento itinerante che farà atappa nelle più amate località balneari dove sarà festeggiato l’85esimo anniversario di Batman, il 30esimo anniversario di Friends e il 25esimo anniversario di Matrix. Il Warner Bros Discovery Celebration Tour Italia propone a bambini, adulti e famiglie tantissime attività divertenti e ingaggianti rivolte ad appassionati di cinema e di serie tv, e fan dei personaggi più iconici della storia del cinema e dell’intrattenimento.

Le attività includeranno allestimenti di aree a tema: oltre a un palco centrale animato giorno e sera. I più piccoli potranno divertirsi nell’area sport dedicata ai Looney Tunes, dove avranno l’occasione di sperimentare un vero e proprio circuito di allenamenti tematizzati. Ci saranno quiz a premi, prove di arrampicata e discesa in corda doppia sul climbing wall tematizzato per l’85° anniversario di Batman, e tante altre attività aperte a adulti e bambini, come il dj set serale e la possibilità di portare a casa i ricordi fotografici nelle photo opportunity con personaggi e ambientazioni iconiche.

In ogni tappa i partecipanti avranno anche la possibilità di portare a casa degli imperdibili gadget di Gruppo La Piadineria, di Grani&Partners e di Coolthings. Il Tour sarà anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros. Pictures in sala a partire da quest’estate: il primo sarà "Twisters", in uscita il 17 luglio, l’epico disaster movie con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, che porta sul grande schermo una delle più pericolose e distruttive forze della natura: i tornado.

A seguire sarà la volta di "Beetlejuice Beetlejuice", dal 5 settembre al cinema, con Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, e Monica Bellucci, attesissimo sequel del pluripremiato Beetlejuice – Spiritello porcello, dal visionario filmmaker Tim Burton. Entrambi i titoli saranno presenti al tour con degli stand dedicati dove poter realizzare dei fantastici contenuti ispirati ai due film. E per passare delle serate all’insegna della musica e della comicità il Nove, canale televisivo di punta del gruppo, porterà sul palco il sabato e la domenica, i titoli di maggior successo della passata stagione. Anche Cartoon Network e Boomerang si uniranno al tour con un’area dedicata alle famiglie e ai più piccoli in cui verranno offerte attività per ogni età: un fantastico circuito automobilistico Batwheels con macchinine elettriche a zero emissione interamente personalizzate e ispirate ai personaggi della popolare serie DC trasmessa su Boomerang; per gli appassionati di calcio, la Cartoon Network Toon Cup Experience offrirà ai ragazzi la possibilità di diventare protagonisti e giocare, insieme ai personaggi più amati del canale.