Il Castelfidardo chiede il ripescaggio in D Massimi non sarà più il direttore tecnico

A Castelfidardo qualcosa si muove. Anche se per ora solo in uscita. Perché la società fidardense ha comunicato "che la collaborazione con il direttore tecnico Massimiliano Massimi è conclusa e pertanto non rientra più nei quadri dirigenziali societari". L’ingresso dei nuovi soci di cui si era parlato nei mesi precedenti quindi non si è concretizzato.

"L’organigramma societario è stato riconfermato quello della passata stagione, senza nessuna variazione". E allora a capo del sodalizio fidardense ci sarà sempre Franco Baleani.

Dalle questioni societarie a quelle della squadra. Nella piazza fidardense, dopo la retrocessione in Eccellenza avvenuta nello spareggio salvezza di Fano, si spera nel ripescaggio in D. La dirigenza biancoverde comunica di aver inoltrato domanda di ripescaggio "e attende fiduciosa i prossimi sviluppi". C’è curiosità nei tifosi anche per il nuovo staff tecnico. La società è già al lavoro in vista della prossima stagione nell’allestimento dell’organico.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere inserito il primo tassello della nuova stagione. Si dovrebbe partire dall’allenatore. E non è escluso che sia riconfermato mister Enrico Piccioni salito a Castelfidardo a fine aprile dopo il sollevamento dall’incarico di Manoni.