Addetto all’amministrazione e consulente commerciale

A Montegranaro si cerca addetto/a all'amministrazione nel settore calzaturiero. A Porto San Giorgio, consulente commerciale per scuola guida. Info: centro per l'impiego di Fermo.

Azienda nel settore della calzatura di Montegranaro ricerca addetto/a all’amministrazione (fatturazione, rapporti con le banche ed amministrazione). E’ richiesta esperienza nel settore della calzatura, conoscenza della lingua italiana e capacità di utilizzo del gestionale olisistemi, automunito/a. La proposta di contratto è a tempo indeterminato ed orario tempo part-time al mattino. Chi fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae, indicando il codice 248192, a centroimpiegofermo.ido@regione.marche.it.

Un altro annuncio di lavoro riguarda la scuola guida Car di Onori A&C snc, di Fermo per un impiego nella sede di Porto San Giorgio. Si ricerca consulente commerciale per la vendita dei servizi, con o senza esperienza, con diploma/laurea, automunito/a, età tra i 18 e i 55 anni. La proposta è di collaborazione con partita iva. Contatti: risorseumane@scuolaguidacar.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al centro per l’impiego di Fermo che risponde ai numeri telefonici 0734/212656 o 0734/212670.