Incidente Morcone, morti marito e moglie di Monteprandone

Raffaele Di Pancrazio e la moglie Pasqualina Partemi erano molto noti in paese. Lo scontro frontale è accaduto nel pomeriggio sulla statale Sannitica (CB)

I vigili del fuoco estraggono le vittime dalla carcassa della Toyota

I vigili del fuoco estraggono le vittime dalla carcassa della Toyota

Montepradone (Ascoli), 3 settembre 2018 - In un terribile schianto accaduto nel pomeriggio di oggi lungo la statale 87 “Sannitica”, che collega Benevento a Campobasso, in comune di Morcone, hanno perso la vita Raffaele Di Pancrazio e la moglie Pasqualina Partemi, entrambi di 68 anni, residenti a Monteprandone.

I due coniugi, molto noti a Monteprandone e non solo, viaggiavano a bordo di una Toyota Prius diretti verso Campobasso quando sono entrati in collisione con un Tir che viaggiava nella direzione opposta. Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Cerreto Sannito, la Toyota si sarebbe scontrata frontalmente con il camion finendovi completamente sotto.

Moglie e marito sono morti sul colpo. Inutili i soccorsi chiesti per primo dal conducente dell’autotreno. Raffaele Di Pancrazio, originario di Campobasso era molto conosciuto a Monteprandone per le sue attività di rappresentante di commercio e anche per la sua passione legata al mondo automobilistico. Il suo nome è legato a molte attività su tutto il territorio.