Incidente ad Ascoli oggi: ferita una donna

Uscita fuori strada in via Verdi, ha sradicato un palo della pubblica illuminazione. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la municipale

L'incidente di oggi in via Verdi ad Ascoli

L'incidente di oggi in via Verdi ad Ascoli

Ascoli, 4 maggio 2021 - E' uscita improvvisamente fuori strada e si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione. E' accaduto oggi alle 14 nel quartiere di Porta Cappuccina, in via Verdi. A bordo dell’auto c’era solo la conducente, G. M., una donna di 41 anni.

Dopo aver perso il controllo del veicolo, per motivi ancora da accertare e che sono ora al vaglio dell'ufficio incidenti della polizia municipale, l’automobilista si è schiantata contro un lampione, sradicandolo insieme a un cartello segnaletico e a un cestino della spazzatura.

Per fortuna, si è trattato di un incidente autonomo che non ha provocato feriti all’infuori della donna. Soccorsa dall’ambulanza del 118, la conducente ha riportato lesioni diffuse ma non di grave entità, ed è stata quindi trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo.

Sul posto, per la messa in sicurezza del veicolo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre ai vigili urbani, incaricati di effettuare i rilievi. Poco dopo è giunto sul posto anche il personale dell’ufficio tecnico del Comune che ha rilevato i danni da sanare.