Riecco il Sangiuliano. Ciceri non ha dubbi: "Possiamo fare molto"

Il Sangiuliano City si prepara per la partita contro il Victor San Marino dopo la vittoria di Forlì. Anche il Fanfulla è fiducioso dopo il successo contro il Ravenna. Il Sant'Angelo ingaggia un nuovo portiere per affrontare l'Aglianese.

Riecco il Sangiuliano. Ciceri non ha dubbi: "Possiamo fare molto"
Riecco il Sangiuliano. Ciceri non ha dubbi: "Possiamo fare molto"

Dopo il pesantissimo colpaccio di Forlì, il Sangiuliano City si prepara alla partita casalinga di domenica contro il Victor San Marino. I gialloverdi di mister Andrea Ciceri (nella foto) sono chiamati ad un’altra prova del fuoco dovendosi cimentare con la seconda forza del campionato ma sperano di poter sfruttare il buon momento. "Un successo quello di Forlì -riflette mister Ciceri- che è arrivato al culmine di un percorso fatto di tante prestazioni molto buone. Una vittoria che deve darci grandi slanci per il nostro futuro anche se il rammarico è grande guardando la classifica e la posizione che potevamo invece ricoprire".

Anche il Fanfulla di mister Albertini reduce dal colpaccio in casa della capolista Ravenna. Il 3-5-2 del Guerriero del direttore sportivo Vito Cera ha consentito una grande solidità sul campo della prima della classe e verrà di sicuro riproposto anche domenica alla Dossenina quando verrà a far visita il Mezzolara, che sarà affrontato con il medesimo rispetto del Ravenna, nonostante la differente posizione in classifica.

Il Sant’Angelo di mister Scarpa dopo la sconfitta di San Marino, ha ingaggiato il nuovo portiere Simone Maglieri, classe 2004 e si affida al bomber Francesco Gobbi per il match interno al Chiesa contro l’Aglianese. Luca Di Falco