
Ancora tre le notti in compagnia di Cesare Cremonini (Schicchi)
Bologna, 8 novembre 2022 - Cesare Cremonini torna ad esibirsi di fronte al pubblico di casa per ben quattro date - 7, 8, 10 e 11 novembre - a Bologna, sul palco dell'Unipol Arena. Dopo il successo di Cremonini Stadi 2022, lo spettacolo continua 'Indoor' nei palasport invernali di Roma, Milano e Mantova, oltre al già citato capoluogo emiliano.
Leggi anche Lo show all'Unipol Arena: "Energia potentissima"
Tra le novità, è stato annunciato anche un duetto virtuale con Lucio Dalla, sulle note del brano "Stella di Mare", in una versione uscita il 29 settembre scorso. Grazie a Sony Music, Pressingline e alla Fondazione Lucio Dalla infatti, è stato concesso l'utilizzo della voce del cantautore scomparso dal master originale del 1979.
Cesare Cremonini live a Bologna: la scaletta
Ecco la scaletta ufficiale di queste quattro date bolognesi. Si parte con il brano che ha dato il titolo all'ultimo album, "La ragazza del futuro".
La ragazza del futuro
PadreMadre
Il comico (Sai che risate)
La nuova stella di Broadway
Chimica
Colibrì
Qualcosa di grande (Lunapop)
Buon viaggio (Share the love)
MoonWalk
Vieni a vedere perché
Le sei e ventisei
Mondo (con Jovanotti in video)
Logico #1
Grey Goose
Stella di Mare (in duetto virtuale con Lucio Dalla)
Lost in the Weekend
Ciao
Chiamala felicità
50 special (Lunapop)
Marmellata #25
Poetica
Nessuno vuole essere Robin
Al telefono
Un giorno migliore (Lunapop)
Come arrivare al concerto: le informazioni sulla navetta
Per raggiungere gli eventi che si tengono all'Unipol Arena (Casalecchio di Reno, via Gino Cervi 2), esiste un servizio bus apposito: la linea 975 che dalla Stazione Centrale di Bologna raggiunge direttamente il palazzetto. Il biglietto costa 5 euro e può essere acquistato presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola. In alternativa, è possibile farlo a bordo, ma solo con carte bancarie contactless (bancomat o carta di credito).
Nelle quattro giornate, gli autobus della linea 975 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Antonio De Curtis ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.