ZOE PEDERZINI
Cronaca

Incidente oggi ancora sulla Futa, schianto tra auto e moto: sbalzato centauro 23enne

Pianoro: ennesimo scontro sulla ss65, a una settimana da quello tra tre moto. Il giovane è stato portato al Maggiore in codice 3 con un politrauma

Grave incidente sulla Futa: ferito un motociclista

Grave incidente sulla Futa: ferito un motociclista

Pianoro (Bologna), 13 aprile 2024 - A una settimana esatta da uno scontro fra tre moto, a Zula di Pianoro, questa mattina ennesimo pauroso incidente sulla ss65 Futa sempre in territorio di Pianoro, ma all’altezza di Livergnano.

A scontrarsi, frontalmente, una moto che si dirigeva verso Loiano e una macchina che andava nella direzione opposta. L’impatto è stato devastante e il motociclista 23enne è stato sbalzato di diversi metri prima di cadere sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Il 23enne è stato portato al Maggiore in codice 3 con un politrauma che ha coinvolto prevalentemente gli arti inferiori, ma, stando a quanto dichiarato dai sanitari, non è in pericolo di vita e durante il trasporto in ospedale era cosciente. Sulla scena dell’incidente, per i rilievi, ci sono i vigili urbani di Pianoro. Il traffico è rimasto a lungo paralizzato.

Sempre nella mattinata di oggi si è poi registrato un altro incidente tra auto e modo, ma sulla Porettana.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro