Anticipi e posticipi Bologna Fc, quando si gioca lo scontro Champions contro la Roma

Il calendario delle prossime partite dei rossoblù: la squadra di Thiago Motta, dopo la Salernitana, incontrerà Frosinone e Monza, prima del match chiave contro i giallorossi

Il tecnico rossoblù Thiago Motta durante il match contro l'Empoli

Il tecnico rossoblù Thiago Motta durante il match contro l'Empoli

Bologna, 20 marzo 2024 – Il Bologna vola sulle ali dell'entusiasmo: nemmeno la sosta delle nazionali ha frenato la febbre rossoblù che si respira in città.

Al ritorno dalla pausa, la squadra di Thiago Motta è attesa a Pasquetta (lunedì 1 aprile) alle 12.30 per la sfida casalinga contro la Salernitana, per la quale è già stata superata quota 26000 spettatori con diversi settori del Dall'Ara già esauriti.

Gli anticipi e posticipi 

Intanto, la Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi delle prossime gare di campionato fino alla 33esima giornata. La prossima trasferta dei rossoblù sarà a Frosinone, con la gara in programma domenica 7 aprile alle 12.30.  Poi sarà il turno del Monza al Dall'Ara - si giocherà sabato 13 aprile alle 20.45 - prima dello scontro diretto all'Olimpico contro la Roma di De Rossi. La data X da segnare sul calendario per i tifosi rossoblù è lunedì 22 aprile, ore 18.30. Da questa insidiosa trasferta passeranno molte delle speranze Champions dei rossoblù, con il Bologna ancora saldo al quarto posto a + 3 dai giallorossi.

Domenica 7 aprile, 12.30: Frosinone-Bologna (Dazn/Sky)

Sabato 13 aprile, 20.45: Bologna-Monza (Dazn/Sky)

Lunedì 22 aprile, 18.30: Roma-Bologna (Dazn)

La rabbia dei tifosi 

A pochi minuti dall’ufficialità della notizia, sono già moltissimi i tifosi che sui social delle pagine e dei gruppi social rossoblù stanno manifestando il loro disappunto per la scelta di data e orario del match forse più importante della stagione. La decisione è legata però agli impegni europei della Roma, impegnata il 18 aprile nell’andata dei quarti di Europa League contro il Milan

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su