Virtus Bologna Trento, biglietti e dove vederla

Domenica alle 19 il confronto della Segafredo Arena. Tornano tra i convocabili Teodosic e Pajola

Milos Teodosic torna fra i convocabili

Milos Teodosic torna fra i convocabili

Bologna, 15 aprile 2023 – Chiusa la parentesi di Eurolega, la Virtus torna a concentrare i propri sforzi sul campionato. Domani sera alle 19 la formazione di Sergio Scariolo ospita alla Segafredo Arena la Dolomiti Energia Trento, con l’intento di difendere il primato in classifica.

Per la sfida con l’Aquila rientrano tra i giocatori convocabili Alessandro Pajola e Milos Teodosic. Non sarà invece della partita Mam Jaiteh per un affaticamento muscolare. Restano infine indisponibili Isaia Cordinier, Nico Mannion e Awudu Abass.

“Affrontiamo una squadra molto fisica e con lunghi dinamici – conferma l’Assistant Coach Andrea Diana - il nostro obiettivo sarà quello di limitare le palle perse ed avere cura della palla nei nostri possessi offensivi, evitando intercetti e corse in contropiede e pareggiare il loro livello di energia. Sono in grado di attaccare l’area, sia con gli esterni con penetrazioni, sia con tanti giocatori abili nella posizione di post basso, proteggere l’area sarà un nostro obiettivo principale anche per avere il controllo dei rimbalzi. In attacco dovremo avere grande condivisione della palla, giocare insieme, attaccare i vantaggi, essere bravi ad attaccare dove c’è la possibilità di farlo nel migliore dei modi. Altro obiettivo importante della gara sarà quello di riprendere ritmo, inserire piano piano i giocatori che stanno uscendo da infortuni e sono pronti per rientrare e riavere partita dopo partita il rooster a completa disposizione”.

Biglietti

Biglietti online - Biglietteria in Piazza della Costituzione aperta domani dalle 17. In occasione delle sfide con Trento e Sassari sarà attiva la promozione in Gradinata Est che prevede la possibilità di acquistare un biglietto a € 14.50 (più prevendita) grazie alla collaborazione con “Bimbo Tu”. Parte del ricavato sarà destinato all’acquisto di macchinari e strumentazioni necessari ai reparti di pediatria degli ospedali bolognesi. Arbitri – Direzione di gara affidata a Lo Guzzo, Gonella e Pepponi.

Dove vederla

Radio & Tv – Diretta streaming su Eleven Sports e radio su Nettuno Bologna Uno, differita in settimana su Trc.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro