Virtus Bologna, c’è Trento per continuare a far festa

Dopo il successo in Eurolega, si torna subito in campo: la squadra di Banchi cerca di prolungare la striscia di risultati utili domenica 15 ottobre alle 18.30 in casa della Dolomiti Energia

Luca Banchi, allenatore della Virtus Bologna (foto Ciamillo)

Luca Banchi, allenatore della Virtus Bologna (foto Ciamillo)

Bologna, 14 ottobre 2023 – Nemmeno il tempo per festeggiare la prima vittoria in EuroLega che si torna subito in campo. Dopo il successo sul Monaco, la Virtus di Luca Banchi torna in campo domani sera alle 18.30 per affrontare a domicilio la Dolomiti Energia Trentino.

“Scenderemo in campo a Trento poche ore dopo la gara di Monaco con la consapevolezza che servirà ripetere una partita di qualità per tener testa ad una squadra che vorrà sfruttare ogni arma per confermare quanto di buono mostrato nelle prime due vittorie stagionali – conferma proprio coach Banchi. L’esperienza di giocatori affidabili come capitan Forray, Biligha, Grazulis, Udom abbinata al talento dei nuovi innesti rendono Trento una squadra molto competitiva, capace di incanalare la gara su ritmi elevati spesso marchio di fabbrica delle squadre trentine. Questo calendario ci impone impegni ravvicinatissimi ma sarà stimolante vedere come sapremo rigenerare le nostre energie fisiche e nervose per produrre un basket qualitativamente efficace a dispetto di ritmi che si faranno ogni settimana più serrati”.

Unico assente ovviamente Polonara, mentre per il resto coach Banchi ruoterà i suoi stranieri in organico. Arbitri - Direzione di gara affidata ad Attard, Paglialunga e Nicolini. Radio & Tv – Diretta streaming su Dazn e radio su Nettuno Bologna Uno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su