FILIPPO MAZZONI
Virtus

Virtus, posticipata la sfida con Reggio

In base all’esito della sfida col Baskonia, il confronto potrebbe slittare a domenica sera o a lunedì

Virtus, slitta in confronto con Reggio. Nella foto, Marco Belinelli e Anadolu Efes Istanbul

Virtus, slitta in confronto con Reggio. Nella foto, Marco Belinelli e Anadolu Efes Istanbul

Bologna, 18 aprile 2024 – Posticipo di 2 ore, oppure sfida rimandata di un giorno. Orario e data del confronto di campionato tra Virtus e Reggio rimane in sospeso in attesa di conoscere l’esito del confronto di Eurolega di domani sera tra Baskonia e appunto Virtus. In base all’esito della sfida del playin di Eurolega, in programma domani sera in casa della formazione iberica, la sfida di campionato potrebbe subire o il posticipo di qualche ora oppure il rinvio al giorno successivo, secondo quanto comunicato dallo stesso presidente Lba Umberto Gandini. Queste le due ipotesi del tavolo e che verranno sciolte solo dopo il confronto di Eurolega, e in base a possibili, o meno, impegni sempre nella massima competizione europea per club (martedì è prevista gara-1 dei playoff a Madrid in casa del Real).

Ipotesi A

In caso di qualificazione della Virtus Segafredo Bologna ai Play Off di Eurolega, la partita n° 217 Virtus Segafredo Bologna-Unahotels Reggio Emilia si disputerà domenica 21 aprile alle ore 20.30.

Ipotesi B

In caso di eliminazione della Virtus Segafredo Bologna dalla Eurolega, la partita n° 217 Virtus Segafredo Bologna-Unahotels Reggio Emilia si disputerà lunedì 22 aprile alle ore 20.30.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su