Giovanili ai piani alti della classifica

Le giovanili del Cesena Calcio hanno ottenuto due vittorie e due pareggi nel weekend. La Primavera 2 è in testa alla classifica, l'under 17 è terza, l'under 15 è terza e l'under 16 è ancora in testa nonostante il pareggio.

Giovanili ai piani alti della classifica

Giovanili ai piani alti della classifica

Lo scorso fine settimana delle giovanili del Cesena Calcio si è concluso con un bilancio di due vittorie e due pareggi ottenuti dalle quattro squadre che sono scese in campo.

Partendo dai ‘più grandi’, la Primavera 2 ha battuto 3-1 il Palermo, settimo, confermandosi in vetta alla classifica con 3 punti di vantaggio sul Benevento. A decidere l’incontro sono state la rete di Giovannini e la doppietta di Coveri.

L’under 17 invece ha pareggiato a reti inviolate sul campo del Fiorenzuola. I bianconeri si confermano così terzi, dietro a Vicenza e Spal, coi ferraresi che guidano con 6 punti di vantaggio.

Anche l’under 15 ha affrontato il Fiorenzuola, ma in questo caso è arrivato il successo 2-1 propiziato da Conte e Morigi. La squadra è terza.

Infine l’under 16 (foto) ha pareggiato 2-2 in casa contro la Triestina coi gol di Casadei e Frisoni. I romagnoli restano primi in classifica con 4 punti di vantaggio sul Vicenza, che ha però accorciato le distanze grazie alla vittoria 5-0 sul Padova.