
Festa al Bagno Florida 66 per la Polisportiva Sala
È stata una stagione ricca di successi quella della Polisportiva Sala, associazione sportiva di quartiere attiva dagli anni ’70. Appena un anno fa però rischiava di sparire per sempre, troppe difficoltà anche di carattere finanziario da portare avanti per la passione che è sano sport, valori importanti come amicizia, lealtà in campo e fuori. La passione e la tenacia di un gruppo di 7 ragazzi ha permesso che questa storia continuasse, e tra mille difficoltà e sfide dentro e fuori dal campo, il finale di stagione si è tramutato in un vero e proprio trionfo, che ha superato ogni più rosea previsione, grazie ai successi di Supercoppa Csi disputata all’Orogel Stadium Dino Manuzzi e alla Coppa Valentini Csi vinta in casa contro i rivali del Boschetto Cesenatico.
Da segnalare anche due secondi posti, uno in campionato che ha permesso appunto di disputare la finalissima allo stadio e di vincerla, e uno al Torneo Regionale, frutto della sconfitta contro i reggiani del Sutura in finale sul neutro di Campogalliano (MO). Anche la formazione di calcio a 7, formata quasi interamente da ragazzi tra i 18 e i 20 anni, è riuscita a portare a casa un titolo, quello di prima classificata nella Serie B del campionato organizzato dal centro sportivo Kick Off di Cesena.
Tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza il supporto di sponsor e partner commerciali della Polisportiva Sala, che hanno contribuito direttamente con il loro sostegno ai progetti del club. La stagione non si poteva quindi che chiudere proprio da uno di loro, al Bagno Florida 66 di Cesenatico, con un pranzo a base di pesce dove dirigenza, staff, calciatori, tifose e fidanzate hanno potuto festeggiare i numerosi successi e una stagione da ricordare. Un giusto preludio verso la nuova stagione nella quale la Polisportiva del popoloso quartiere di Cesenatico vuole confermarsi ad alto livello.