Giulia Regain, raccolta fondi per realizzare un progetto magico

Si parte dall’Unicorno, creatura mitica che scorrazza nel bosco, ma deve trovare la strada per uscire

Giulia Regain, dj e producer cesenate, ha ideato il progetto #Gmagic Story e vuole realizzarlo con tutte le persone, la sua community e artisti che sono appassionati di magia, mondo olistico, musica e cinema per continuare a scrivere la #Gmagic Story, una serie composta da sette videoclip, con le relative canzoni di Giulia Regain che formano un album.

Giulia Regain crea le canzoni e la sua comunità condivide la realizzazione dei video clip scrivendo la storia, partecipando al video come attore o comparsa, oppure sostenendo con altre ricompense o partnership.

È stata già realizzata la prima canzone e il primo videoclip intitolato ‘Unicorn’, ora bisogna continuare la storia da dove si era lasciata, cioè uscendo dal bosco sull’Unicorno.

I video saranno girati prevalentemente in Emilia-Romagna (Bologna, Cesena, Ferrara, Ravenna…). Ogni luogo scelto ha dei motivi ben precisi collegati alla storia della sceneggiatura che verranno valorizzati, come aspetti culturali, anche nella promozione e comunicazione del territorio.

Per finanziare il suo progetto Giulia Regain ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma Ginger sostenuta da Bcc Romagnolo: https:www.ideaginger.itprogettientra-nella-gmagic-story-con-giulia-regain.html La raccolta fondi, che ha già superato la metà dei seimila euro necessari per realizzare il primo videoclip, terminerà il 7 agosto.

pa.mo.