Tulipandia apre sotto la pioggia

Ieri mattina si è inaugurata la terza edizione di "Tulipandia" presso l'Istituto Tecnico Garibaldi/Da Vinci. Nonostante la pioggia, enti, aziende e studenti hanno partecipato alla festa di apertura del parco, già accessibile dal 19 marzo. Il parco sarà aperto al pubblico con orario 9-13 e 15-18, tranne il 30 e 31 marzo, 1 e 25 aprile.

Tulipandia apre sotto la pioggia

Tulipandia apre sotto la pioggia

Ieri mattina si è tenuta l’inaugurazione della terza edizione di “Tulipandia”, il progetto ideato e gestito dall’Istituto Tecnico Garibaldi/Da Vinci. Nonostante la pioggia, alla presenza di enti, aziende del territorio e degli studenti dell’Istituto, si è tenuta la grande festa di inaugurazione del parco, ufficialmente aperto già da martedì 19 marzo. Presenti in questa giornata anche due classi della scuola primaria “G. Pascoli” di San Vittore, che si sono cimentate in un laboratorio di semina di fiori.

Il parco sarà aperto a tutti, con ingresso libero, da lunedì alla domenica con orario 9-13 e 15-18. I giorni di chiusurasaranno il 30 e 31 marzo, 1 e 25 aprile.