L’edizione digitale de il Resto del Carlino scontata per l’emergenza alluvione

Mai come in questo momento la tempestività nel fornire notizie, insieme all’attendibilità delle stesse, rappresenta un pilastro fondamentale a cui non vogliamo e possiamo rinunciare

La promozione de il Resto del Carlino

La promozione de il Resto del Carlino

Bologna, 24 maggio 2023 - Un’emergenza senza precedenti per il territorio ferito dell’Emilia Romagna e anche il nostro gruppo è mobilitato: l’obiettivo è quello di fornire sull’alluvione un’informazione tempestiva e qualificata.

Approfondisci:

Alluvione in Emilia Romagna, la nostra raccolta fondi per un aiuto immediato. Ecco l’Iban per la donazione

Alluvione in Emilia Romagna, la nostra raccolta fondi per un aiuto immediato. Ecco l’Iban per la donazione

Stiamo raccontando e vogliamo continuare a raccontare le difficoltà delle comunità coinvolte, verificando tutto. Mai come in questo momento la tempestività nel fornirei notizie, insieme all’attendibilità delle stesse, rappresenta un pilastro fondamentale a cui non vogliamo e possiamo rinunciare. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare una promozione riservata per l’accesso all’edizione digitale de il Resto del Carlino da pc, tablet e smartphone, consultabile anche tramite app. La promozione riguarda, oltre al fascicolo nazionale, tutte le edizioni locali del nostro giornale. Per l’emergenza, una copia singola digitale de Il Resto del Carlino costa 0,49 centesimi anzichè 1,99 euro. Uno sconto anche per l’abbonamento settimanale: 0,49 centesimi contro i 4,15 previsti. Non c’è alcun vincolo di durata: si può disdire quando si vuole. Per tutte le informazioni e le modalità di accesso alla promozione consulta il seguente link: www.ilrestodelcarlino.it/emergenza-emiliaromagna).