![I numeri da record fatti registrare dalla testate online del gruppo Monrif I numeri da record fatti registrare dalla testate online del gruppo Monrif](https://www.ilrestodelcarlino.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/ZWZiYzU0ODctYWVjNC00/1/i-numeri-da-record-fatti-registrare-dalla-testate-online-del-gruppo-monrif.webp?f=16%3A9&q=1&w=1560)
I numeri da record fatti registrare dalla testate online del gruppo Monrif
E’ stata una tre giorni da record quella che si è appena conclusa sulle testate online e sulle properties social (Facebook, Instagram e TikTok) del gruppo Monrif. L’enorme produzione di contenuti realizzata dalle redazioni di carta, web e social delle nostre testate (QN – Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno) hanno permesso alle testate del gruppo di raggiungere veri e propri numeri record in termini di audience.
I numerosi articoli di approfondimento, i live in tempo reale, le video-analisi dei nostri giornalisti ed esperti, le infografiche e i post social hanno generato 14,9 milioni di pagine viste complessive, con il record assoluto per il nostro gruppo sulla giornata di domenica.
Sono stati 2 milioni invece gli steaming generati dai nostri video mentre la diretta dalla redazione de La Nazione sullo spoglio delle elezioni per il sindaco di Firenze è stata vista da 41.600 persone in diretta, mentre altri 54.000 utenti l’hanno visionata in differita nelle ore successive, fino a tarda notte. In totale si sono registrate 95.600 visualizzazioni.
Ma anche sui social del gruppo l’evento elettorale ha catalizzato l’attenzione di molti. In totale più di 2 milioni di persone sono state raggiunte dai contenuti prodotti.
Risultati eccezionali resi possibili solo grazie al sistema integrato delle redazioni carta, web e social che hanno lavorato ininterrottamente per garantire ai propri lettori ed utenti la migliore copertura possibile di un evento così importante come una tornata elettorale