Perde il controllo della moto. Disarcionata oltre la siepe

E’ successo alla rotatoria tra l’Interquartieri e la Flaminia. Anche un maxitamponamento. sulla Statale: 4 veicoli coinvolti.

Perde il controllo della moto. Disarcionata oltre la siepe

Perde il controllo della moto. Disarcionata oltre la siepe

Due incidenti stradali, ieri mattina, hanno segnato la mobilità cittadina in due orari critici. Erano le 13 infatti quando una 62enne di Mondolfo in sella a una potente moto Honda Hornet 600, nella rotatoria all’intersezione tra l’interquartieri e la Flaminia, ha perso il controllo ed è stata disarcionata dalla sella volando oltre la siepe. Da un primo accertamento degli agenti della Polizia locale intervenuti, si tratterebbe di una caduta autonoma innescata dall’immissione nella rotatoria di un’auto.

La giornata di traffico rallentato era però iniziata alle 9 infatti lungo la Nazionale dove c’è stato un maxi tamponamento tra quattro auto, con due feriti. E’ successo sulla Statale Adriatica all’altezza del civico 44, direzione Pesaro: una Fiat Panda condotta da una 51enne di Fano ha tamponato una Peugeot condotta da una 48enne di Mondolfo che a sua volta è stata spinta contro una Mercedes classe C condotta da un fanese di 57 anni che piombava contro la Ypsilon condotta da una 31enne di Mondolfo.