Attività per anziani anche a Marina Picena

Il servizio di attività motoria per anziani è stato esteso al quartiere Marina Picena di Porto Sant'Elpidio. Grazie alla richiesta dei cittadini residenti, è stato possibile organizzare corsi anche nella sede del quartiere. Il calendario dei corsi è stato definito per tutti i quartieri cittadini, offrendo ai cittadini anziani la possibilità di partecipare.

E’ stato esteso anche al quartiere Marina Picena il servizio di attività motoria per anziani che, perciò, così come organizzato, a questo punto interessa praticamente tutti quartieri cittadini e offre ai cittadini della terza età la possibilità di approfittarne. La richiesta di attivare dei corsi anche a Marina Picena è pervenuta dagli stessi cittadini residenti e, sentita la cooperativa Nuova Ricerca Agenzia Res, è stato quindi possibile organizzare in tempi rapidi l’attività motoria anche nella sede del quartiere.

Questo il calendario definitivo dei vari corsi: a Cretarola (sede associazione di quartiere), il lunedì e mercoledì dalle 16,30 alle 17,30; alla Faleriense (centro sociale anziani), il lunedì e mercoledì su due turni: dalle 14 alle 15 e dalle 15 alle 16; a Villa Murri (presso la palestra comunale) il martedì e il giovedì, anche in questo caso, in due turni: dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 11,30 alle 12,30; alla Corva (presso Villa Maroni), il lunedì e mercoledì, dalle 10 alle 11 e dalle 11 alle 12; a Fonte di Mare (sede associazione di quartiere), il martedì e il giovedì dalle 8 alle 9 e dalle 9 alle 10; infine, a Marina Picena (sede di quartiere) il lunedì e mercoledì dalle 8,45 alle 9,45.

m.c.