PAOLA PIERAGOSTINI
Cronaca

Incidente A14, una donna morta e tre feriti a Fermo

Autostrada chiusa tra Pedaso e Fermo per un paio d'ore con code e disagi

Incidente in A14, l'auto ribaltata all'altezza di Porto San Giorgio (foto Zeppilli)

Fermo, 29 dicembre 2021 - Una donna morta e tre feriti: è questo il bilancio dell'incidente che è avvenuto intorno alle 9,30 sull'autostrada A14, nel tratto vicino all'uscita di Porto San Giorgio, in direzione nord (all'altezza del km 278,7). Secondo le prime informazioni, un'auto ha sbandato e si è schiantata contro il guard rail. Il tratto compreso tra Pedaso e Fermo è stato riaperto al traffico dopo un paio d'ore di lavoro: è stato necessario assietere i feriti e spostare l'auto.

La donna di 60 anni e i tre feriti (due uomini e una donna) erano tutti sulla stessa auto, una Dacia Duster. La vittima, sebbene fosse nata a Taranto, era residente in Francia. Due degli altri occupanti dell'auto sono in gravi condizioni e sono stati portati all'ospedake regionale di Torrette, ad Ancona.

Nel tratto interessato, restano disagi e code, ma sono in via di attenuazione  Sull'incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici.