"Necessario completare lavori per 8 milioni"

Alberto Antognozzi, 55 anni, è un consulente aziendale ed è il candidato della lista ‘Rinascita Grottese’ composta da: Marco...

"Necessario completare lavori per 8 milioni"

"Necessario completare lavori per 8 milioni"

Alberto Antognozzi, 55 anni, è un consulente aziendale ed è il candidato della lista ‘Rinascita Grottese’ composta da: Marco Alici, Samuela Anna Andreoli, Iacopo Angelini, Loris Carucci, Damiano Concetti, Nicolò Giandomenico, Giulia Gramaccioni, Giorgio Litantrace, Donatella Marconi, Virginia Rocchetti, Marco Rongoni e Marco Tassotti.

Antognozzi, perché la candidatura?

"C’è una grande lavoro fatto in questi 5 anni da portare avanti; con un gruppo in parte in continuità in parte nuovo con tanto amore per Grottazzolina".

Quale sarà la prima cosa da fare per il paese una volta eletto sindaco?

"Avviare investimenti pronti per 8 milioni di euro. Due su tutti: il restauro del Teatro Novelli già avviato, la costruzione della nuova scuola elementare da avviare". Per quali motivi la popolazione dovrebbe votarvi?

"Innanzitutto per la qualità del nostro gruppo, scevro da posizioni ideologiche, orientato solo a costruire un futuro migliore per il paese. In secondo luogo per il nostro programma, ambizioso ma concreto, che spazia dai lavori pubblici all’ambiente, dalle politiche sociali allo sport, dalla cultura e turismo alla transizione digitale. Per quello che abbiamo dimostrato di saper fare nei 5 anni appena passati. 14,8 milioni di investimenti pubblici attivati (e siamo un comune fuori cratere), per scuole, patrimonio storico culturale, impianti sportivi, viabilità e nuovi marciapiedi, pubblica illuminazione, telecamere, ecc. Grazie anche a questi investimenti, oggi, dopo 5 anni, ci ritroviamo con più attività ricettive, nuove attività nel centro storico, una popolazione che torna a crescere".

a.c.