Dal Monte sul tema ’Donne in cammino’

Oggi, Katia Dal Monte parlerà dei suoi romanzi "La casa dell'aviatore" e "Naima" presso la biblioteca del Centro Documentazione Donna di Ferrara. Dal Monte, laureata in filosofia, è stata coinvolta nell'organizzazione della Scuola di musica Vassura-Baroncini di Imola e ha curato diverse manifestazioni culturali. Ha anche pubblicato articoli su riviste musicali e scritto testi musicati per festival.

Oggi, tra le 17.30 e le 19, alla biblioteca del Centro Documentazione Donna di via Terranuova 12/b, a Ferrara, Katia Dal Monte parla di ’Donne in cammino’ nei suoi romanzi ’La casa dell’aviatore’ e ’Naima’.

Katia Dal Monte, laureata in filosofia a Bologna, si è occupata per molti anni dell’organizzazione della Scuola di musica Vassura-Baroncini di Imola fin alla sua apertura. Ha curato varie manifestazioni culturali fra cui il Festival di musica e poesia ’La forma e il ritmo’, ha pubblicato articoli su riviste musicali specializzate ed è autrice di testi musicati ed eseguiti nell’ambito del Festival delle Colline di Poggio a Caiano e Prato.