Hostess promoter per la redazione Lungavita

La redazione Lungavita di Firenze cerca personale da impiegare come hostess promoter, ambosessi, per eventi a Ferrara e dintorni. Compenso giornaliero netto 70 euro, orario 8.30-18.00, pagamento a fine mansione. Prossimo appuntamento venerdì 8 dicembre.

La redazione Lungavita di Firenze, si dedica allo studio e alla promozione della memoria storica, si occupa di segnalare su carta e adesso anche online gli eventi e gli specialisti del mondo biologico e dei vari settori del vintage (antiquariato, collezionismo, moda vintage).

La richiesta è rivola a personale da impiegare come hostess promoter, ambosessi, per una o più date di eventi che si terranno nel territorio di Ferrara e dintorni, da questo dicembre fino alla fine di aprile 2024. Il prossimo appuntamento è negli spazi di Ferrara Fiere nella giornata di venerdì 8 dicembre. L’orario di orario di lavoro previsto è 8.30- 18.00

con pausa pranzo. Compenso giornaliero netto 70 euro per promoter esperti, con pagamento a fine mansione dietro regolare ricevuta.