Tanto Venezia, in laguna finisce con un netto 4-0. Ma la punizione per l’Accademia è troppo severa

L'Accademia Spal cede al Venezia Calcio 1985 con un netto 4-0. La squadra è quartultima in serie C femminile, ma ha ancora possibilità di salvezza. Le selezioni giovanili sono ferme per il maltempo.

L’Accademia Spal resiste quasi un tempo, poi è costretta ad arrendersi alla superiorità del Venezia Calcio 1985 che nella diciannovesima giornata del campionato di serie C femminile si impone con un netto 4-0. Le lagunari sbloccano il risultato prima dell’intervallo con Boschiero. Dopo un primo tempo combattuto, le padrone di casa dilagano, fino al definitivo 4-0 che rappresenta però una punizione troppo severa per le biancazzurre.

Ora la squadra guidata da Leo Rossi è quartultima, a -4 dalla salvezza diretta. Ma non va dimenticato che l’Accademia Spal deve recuperare ancora due gare contro Padova e Jesina, quindi la situazione può cambiare velocemente.

E domenica prossima a Vigarano Mainarda arriverà il Villorba in una gara importantissima per riprendere la marcia. In campo giovanile invece tutte le selezioni femminili (Primavera, Under 15 e Under 12) si sono fermate a causa del maltempo.