Tentano di forzare lo sportello bancomat, ma scappano a mani vuote

Hanno cercato di impossessarsi del denaro contenuto all’interno dello sportello bancomat, ma hanno fallito nel loro intento. È accaduto nella notte tra martedì e ieri a Bosco Mesola, presso lo sportello dell’istituto bancario Bper che si trova in pieno centro, precisamente in piazza Vittorio Veneto. Secondo una ricostruzione dei fatti, persone ignote hanno raggiunto lo sportello bancomat e hanno tentato di forzare la bocchetta di erogazione del denaro, nel tentativo di sottrarre le banconote contenute all’interno dell’apparecchio.

Il loro armeggiare sulla bocchetta non ha prodotto altro che un danno. Infatti, i ladri hanno dovuto presto abbandonare i loro propositi e se ne sono andati senza l’auspicato bottino.

Del fatto si stanno occupando carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo e verificato il danno che è stato causato alla bocchetta di erogazione del denaro dello sportello, nel maldestro tentativo di forzarla. Dunque, è stata avviata un’indagine da parte degli uomini dell’Arma per cercare di individuare i responsabili dell’accaduto. È ipotizzabile che qualche elemento possa emergere anche dalla consultazione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Le indagini, quindi, proseguono per cercare di pizzicare gli autori.

v.f.