REDAZIONE FORLÌ

Sul palco ‘Tre tenori e un intruso’ Canto e gag comiche a Predappio

Domani alle 18 la Compagnia italiana di Operette metterà in scena il famoso concerto di Pavarotti, Carreras e Domingo

Il Teatro Comunale di Predappio ospiterà domani alle 18 la Compagnia italiana di Operette nello spettacolo ‘Tre tenori e un intruso’ con Patrizia Pellegrino e Claudio Pinto Kovacecic, Emil Alekperov, Daniele Prosperi, Andrea Pecci, Paolo Tagliapietra, Giada Lucarini, Marina Alessando. La regia è di Marco Simeoli. Lo spettacolo propone il notissimo concerto tenuto, a suo tempo, dai tre tenori Pavarotti, Carreras e Domingo.

I brani, tratti dalle opere, dalle più note operette e dalle più celebri canzoni napoletane, saranno interpretati da voci affascinanti accompagnate al pianoforte e arricchite da figure danzanti. Nello spettacolo si introduce uno ‘spostaleggii’, ossia un personaggio appartenente allo staff tecnico e che vorrebbe partecipare allo spettacolo come quarto tenore. Più volte questo personaggio tenterà di inserirsi all’interno del concerto e, non riuscendoci, farà ai tenori molti dispetti. Loro, cantando, cercheranno di conquistare il cuore della bella presentatrice che, grazie all’accondiscendenza di questi corteggiatori, avrà l’occasione di esibirsi in una performance canora. Lo spettacolo è un continuo alternarsi di brani indimenticabili, gag comiche e momenti di apparizioni danzanti.

Il costo dei biglietti è di 18 euro per l’intero e 12 per il ridotto (ragazzi under 25, over 75, universitari, residenti nel Comune di Predappio, soci Tdf, FoEmozioni, Cral Cna). Info: 339.7097952, 347.9458012 o 0543.1713530. È possibile anche mandare un’email all’indirizzo info@teatrodelleforchette.it

r.r.