Sciopero nazionale, servizi ridotti di Hera

Il Gruppo Hera avvisa dei possibili disagi dovuti allo sciopero nazionale del 8 marzo, ma assicura prestazioni minime e ritorno alla normalità post-sciopero. Clienti potranno usufruire di servizi alternativi come Hera OnLine e numeri verdi per consulenza commerciale.

Il Gruppo Hera informa che, in seguito alla concomitanza di uno sciopero nazionale proclamato per l’intera giornata di venerdì 8 marzo da alcune Organizzazioni Sindacali, potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi gestiti, compresi call center e sportelli commerciali. La multiutility ricorda che saranno garantite le prestazioni minime e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività. Oltre ai servizi di pronto intervento, attivi 24 ore su 24, per le principali pratiche commerciali, i clienti potranno usufruire dello sportello Hera OnLine, all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it, il servizio telefonico di consulenza commerciale ai numeri verdi 800.999.500 (clienti famiglie) e 800.999.700 (business), con chiamata gratuita sia da telefono fisso sia da cellulare, e l’app My Hera.